Avviso

Le direzioni del Convegno delle Stelline “Biblioteche e sviluppo sostenibile” e Bibliostar hanno deciso di rinviare l'edizione 2020, prevista per i prossimi 12 e 13 marzo, al 15 e 16 settembre 2020.

In attesa di nuovi provvedimenti delle autorità previsti per le prossime settimane si è deciso di compiere una scelta tempestiva nell’interesse di tutti.


È stato soprattutto il desiderio di ritrovarsi nel clima di serenità e professionalità, che ha sempre contraddistinto l’evento, a convincerci dell’opportunità di posticiparlo.

Vi aspettiamo quindi il 15 e 16 settembre 2020, sempre al Palazzo delle Stelline, con un programma di alto livello, che prevede un convegno principale scientifico, eventi collaterali e workshop curati dai nostri partner.

Era evidentemente destino che la XXV edizione fosse un evento “speciale” per tutti noi, ma non pensavamo che, a causa di una circostanza imprevedibile, si sarebbe giunti allo spostamento di un’edizione che sarà ancora più ricca di sorprese.

Un arrivederci a presto, con la speranza che la situazione in tutta Europa torni alla normalità.

Le iscrizioni sono sospese

La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessaria l'iscrizione. Solo gli iscritti potranno ritirare il materiale informativo al desk di accoglienza. 

I soci dell'Associazione Biblioteche oggi potranno ritirare fin dall'inizio del Convegno una copia delle Relazioni 2020 "Biblioteche e sviluppo sostenibile".

Partner

Con il contribuito di

regione-nuovo.png

Con il patrocinio di

In collaborazione con

eblida_450x450.jpg

Biblioteche oggi - EDITRICE BIBLIOGRAFICA srl  Via San Francesco d'Assisi 15 - 20122 Milano  P.IVA, C.F. 01823660152 - Tel. +39 02 36747614 - http://www.bibliografica.it  e-mail: bibliografica@bibliografica.it

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube