Iscrizioni per il Convegno Stelline 2021

Dopo le tappe di Torino, Napoli e Firenze, trasmesse esclusivamente in streaming, il 29 e 30 settembre il Convegno torna a Milano per il tradizionale appuntamento al Palazzo delle Stelline, che si terrà nella duplice forma in presenza e online.

Iscrizioni in presenza

ACCESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE

La partecipazione in presenza è gratuita ma i posti, nel rispetto del distanziamento e delle normative sanitarie vigenti, sono limitati: effettua la pre-iscrizione per assicurarti il diritto di prelazione e ricevere una mail appena verranno aperte le prenotazioni alle singole sessioni del Convegno.

Iscrizioni online

ACCESSO RISERVATO

Il contributo per la partecipazione è di 61€ (iva inclusa) e dà accesso a tutte le sessioni principali delle quattro tappe del Convegno e alle successive registrazioni.
La piattaforma permette di seguire a distanza le sessioni principali e i workshop aziendali, interagire con i relatori, le aziende presenti a Bibliostar e gli altri bibliotecari collegati.

La partecipazione online alle sessioni principali dà diritto all'attestato di partecipazione alla fine di ogni tappa.

ACCESSO LIBERO PREVIA REGISTRAZIONE

Le iniziative collaterali e i workshop aziendali sono gratuiti, per partecipare è necessario registrarsi alla piattaforma.

SUPPORTO

Se hai bisogno di istruzioni per effettuare la registrazione e l'accesso alla piattaforma, consulta il nostro tutorial.